Identità Tradizionale è una comunità militante nata nel gennaio 2012 dall’idea di alcuni giovani catanzaresi di creare un’alternativa ai modelli di vita confezionati dalla società odierna.

Obiettivo principale della nostra comunità è quello di formare uomini che sappiano vivere in piedi in un mondo di rovine. Le armi che abbiamo scelto di utilizzare per raggiungere il nostro obiettivo, sono la riscoperta e valorizzazione dell’Identità e della Tradizione, attraverso la Formazione del militante.

Identità, intesa principalmente come appartenenza alla nostra Patria e al nostro Popolo, alla nostra Storia e Cultura. E appunto Tradizione, intesa come trasmissione di tutti i valori che hanno forgiato l’uomo e la società nelle Civiltà più luminose. Parliamo di valori come onore, lealtà, giustizia, verità e molti altri.

Per rendere concreto tutto questo abbiamo scelto di scendere in campo con diversi progetti che riguardano diversi ambiti sociali a 360°. Questi progetti mirano
a vivificare lo stile che attraverso Identità e Tradizione ci è stato trasmesso, donandolo al prossimo con il nostro operato.

Dove Siamo / Collevento

Vuoi contattarci?